Benvenuto

Benvenuto 

In queste pagine troverà informazioni generali sull’attività artistica e culturale di Gino Prandina.

Le raccolte specifiche  si possono visionare dalla homepage, cliccando il riquadro a destra in alto.

Grazie per aver raggiunto il sito e buona consultazione. Le ricordiamo che tutti i testi e immagini qui contenute sono riservati e pubblicabili solo su autorizzazione dell’Autore.

Questo nuovo supporto si avvale della consulenza tecnica di MAX SKA per la costruzione il design e la funzionalità delle sezioni.  Se interessato, richieda all’amministratore l’accesso ad altre sezioni che contengono la documentazione  di altre opere . Il sito è stato realizzato e donato da un gruppo di simpatizzanti e amici per i 40 anni di produzione dell’artista.

Per un Suo gradito commento sulle opere e sulle sezioni  PROCEDA COSì:

È necessaria, per la prima volta, una registrazione (serve solo ad evitare messaggi provenienti da robot o  spam automatici); in clic su leave a comment, e poi “registrati”: scriva il suo nome o un nome qualsiasi, e il suo indirizzo mail. Riceverà automaticamente una mail con il suo nome e la password per accedere alla scrittura sul sito. In seguito potrà pure cambiare la sua password.

Per contattare Gino Prandina scrivi a studio@ginoprandinaarte.com

L’immagine a fronte si riferisce alla mostra realizzata dall’artista a Palazzo Bonaguro di Bassano del Grappa, su invito del Comune di Bassano e in collaborazione con ART Land Salzburg – Regione Salisburgo.

Lascia un commento